Descrizione:

CANEVA WORLD RESORT è il secondo polo del divertimento in Italia Settentrionale, una struttura ideale per l'intrattenimento con un'offerta moto ampia, destinazione ideale per tutta la famiglia e per coloro in cerca di nuove ed originali emozioni.

Situato a Lazise, sulla sponda veronese del Lago di Garda, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, comprende due parchi tematici e due ristoranti:

MOVIELAND PARK: il primo ed unico parco Italiano dedicato al meraviglioso mondo del cinema, dove l'ospite è proiettato nella magica atmosfera degli Studios di Hollywood e ne diventa protagonista.

CANEVA AQUAPARK: il più grande parco Aquatico d'Europa, immerso nell'atmosfera di un'isola tropicale con piante esotiche, spiaggia di sabbia bianca, lagune scivoli e piscine.

MEDIEVAL TIMES RESTAURANT& SHOW dove all'interno di un castello medievale, cavalli e cavalieri si sfidano in un vero e proprio torneo per conquistare la mano della bella principessa. Durante lo show viene servito il banchetto, menu fisso con bevande senza limiti di quantità, il tutto mangiato proprio come nel medioevo... con le mani!!

ROCK STAR RESTAURANT: un vero e proprio museo del Rock con la formula "all you can eat and drink" dove trascorrere una serata insieme all'insegna dell'allegria e del divertimento.

Offerta agli Oratori delle Diocesi Lombarde:

Prezzo:

1 giorno Movieland oppure Caneva € 15

1 giorno Movieland + Caneva € 22

Gratuità:

1 gratuità ogni 9 paganti

Prenotazioni:

E' necessario compilare il modulo di prenotazione allegato e mandarlo ai nostri uffici almeno 3 giorni prima della visita

Referente:

Ufficio prenotazioni

Orari di apertura e periodo:

in allegato il calendario con le date disponibili

Come raggiungerlo:

indicazioni stradali

Sito internet: 

www.canevaworld.it

 modulo iscrizione
Spaziatore
Scarica file   modulo iscrizione
Spaziatore
Spaziatore
 

Salva Segnala Stampa Esci Home